Ilprogramma

Sabato20Settembre2008

Carpi
21.00 - 23.00
Fantasylandia
Caccia al tesoro on line
Giochi virtuali, viaggi premio reali
A cura di: Comuni di Carpi, Campogalliano, Modena, Sassuolo, Soliera
aggiungi al tuo programma

Per farvi giocare in rete, il festivalfilosofia 2008 realizza Fantasylandia in collaborazione con i Comuni di Carpi, Campogalliano e Soliera. É un gioco avvincente che vi terrà inchiodati al vostro Pc per tutta la durata delle gare. Quest'anno il tema sarà il Fantasy e tutti i suoi derivati, un genere che ha alimentato la creatività di scrittori, pittori, musicisti, registi e chi più ne ha più ne metta.
Il gioco è rivolto gratuitamente a tutti gli under 35, che possono partecipare da qualunque luogo della terra (basta che si colleghino alla rete) oppure dalle postazioni messe a disposizione dagli organizzatori.

Il gioco si sviluppa in tre serate - 19, 20 e 21 settembre 2008, dalle 21.00 alle 23.00 - durante le quali i giocatori devono superare una serie di domande cercando le risposte sulla rete. Ogni risposta esatta consente l'accesso alla domanda successiva. Vince chi risponde al maggior numero di domande nel minor tempo possibile. É previsto un meccanismo di aiuti e suggerimenti che permette anche ai meno esperti di avanzare nel gioco.

Fantasylandia
è un'occasione di svago intelligente tra le molte iniziative del festivalfilosofia. Ricordate che solo se riuscirete a mettere in gioco tutta la vostra capacità immaginativa potrete vincere un viaggio nei luoghi più belli del mondo.

La gara prenderà il via venerdì 19 settembre alle ore 21.00: non potete mancare!
Per ogni ulteriore informazione visitate il sito ufficiale della caccia al tesoro:

www.fantasylandia.carpidiem.it