sponsor e sostenitori fondazione collegio san carlo fondazione cassa di risparmio di modena comune di modena comune di carpi comune di sassuolo provincia di modena regione emilia romagna caramica viva fondazione cassa di risparmio di carpi

festivalfilosofia sapere;2008

en


salastampa

Roberto Alessandrini
salastampa@fondazionesancarlo.it

La Sala Stampa del festivalfilosofia si trova al primo piano della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5 a Modena. È aperta dalle ore 9 di venerdì 14 settembre alle ore 20 di domenica 16 settembre. Nei giorni che precedono e seguono il Festival, l'Ufficio stampa risponde ai numeri 059 2032996-2032774 e all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it


accrediti

Per richiedere l'accredito alla sala stampa è sufficiente inviare all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it una richiesta con nome, cognome, testata, indirizzo e telefono della testata, indirizzo al quale si desidera ricevere corrispondenza (se diverso da quello della redazione), telefono (se diverso da quello della redazione) e indirizzo di posta elettronica. La conferma dell'accredito avverrà per posta elettronica.




CESTINI DEL PRANZO IN VENDITA A 4 EURO

Modena, Carpi e Sassuolo si organizzano per accogliere il pubblico

Panino, frutta, bevanda, pizza, dolce e acqua, oppure insalata, pane e tisana e tanti altri mix secondo la fantasia della bottega. Permette di seguire i ritmi delle lezioni magistrali e di assaporare piatti e prodotti tipici della provincia di Modena la “razionsufficiente”, in vendita a 4 euro nei giorni del Festival filosofia.
La soluzione veloce ed economica per pranzare e cenare, approfittando anche di tavolini all'aperto appositamente allestiti, sarà in vendita a Modena al mercato coperto Albinelli, vicino a piazza Grande (venerdì 19 settembre dalle 6.30 alle 14.30, sabato 21 dalle 6.30 alle 14.30 e dalle 17 alle 21.30 e domenica 21 dalle 10 alle 14.30), a Carpi al Circolo culturale Mattatoio, vicino a Piazzale Re Astolfo (venerdì, sabato e domenica dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 2 di notte) e a Sassuolo al punto ristoro La Paggeria in piazzale della Rosa (venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 22).

(11/09/2008)