sponsor e sostenitori fondazione collegio san carlo fondazione cassa di risparmio di modena comune di modena comune di carpi comune di sassuolo provincia di modena regione emilia romagna caramica viva fondazione cassa di risparmio di carpi

festivalfilosofia sapere;2008

en


salastampa

Roberto Alessandrini
salastampa@fondazionesancarlo.it

La Sala Stampa del festivalfilosofia si trova al primo piano della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5 a Modena. È aperta dalle ore 9 di venerdì 14 settembre alle ore 20 di domenica 16 settembre. Nei giorni che precedono e seguono il Festival, l'Ufficio stampa risponde ai numeri 059 2032996-2032774 e all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it


accrediti

Per richiedere l'accredito alla sala stampa è sufficiente inviare all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it una richiesta con nome, cognome, testata, indirizzo e telefono della testata, indirizzo al quale si desidera ricevere corrispondenza (se diverso da quello della redazione), telefono (se diverso da quello della redazione) e indirizzo di posta elettronica. La conferma dell'accredito avverrà per posta elettronica.




TRENINO ROSSO FA LA SPOLA TRA I LUOGHI DEL FESTIVAL

Sabato 20 e domenica 21 servizio gratuito ogni mezzora. "Philobus" sabato notte

Un trenino rosso con le insegne del Festival filosofia collegherà ogni mezzora sette luoghi del centro storico di Modena nelle giornate di sabato 20 settembre dalle 13 alle 23 e di domenica 21 dalle 11 alle 19. Il “Trenino ad alta fantasia”, che dispone di 40 posti a sedere ed è gratuito, è stato ideato in collaborazione con Modenamoremio, la società di promozione del centro storico. Il capolinea sarà in largo san Giorgio e il percorso prevede fermate in piazza Mazzini, in piazzale Sant'Agostino, all'incrocio tra via degli Adelardi e via Carteria, all'incrocio tra via dei Servi e via Albinelli, all'incrocio tra corso Canalgrande e via Università e in corso Canalgrande all'altezza del Palazzo Santa Margherita.
Dalla mezzanotte di sabato 20 fino alle 2 sarà inoltre attivo il “Philobus”, autobus gratuito sul percorso della linea 7 notturna. L'iniziativa si svolge in collaborazione con l'Agenzia della mobilità.

(11/09/2008)