sponsor e sostenitori fondazione collegio san carlo fondazione cassa di risparmio di modena comune di modena comune di carpi comune di sassuolo provincia di modena regione emilia romagna caramica viva fondazione cassa di risparmio di carpi

festivalfilosofia sapere;2008

en


salastampa

Roberto Alessandrini
salastampa@fondazionesancarlo.it

La Sala Stampa del festivalfilosofia si trova al primo piano della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5 a Modena. È aperta dalle ore 9 di venerdì 14 settembre alle ore 20 di domenica 16 settembre. Nei giorni che precedono e seguono il Festival, l'Ufficio stampa risponde ai numeri 059 2032996-2032774 e all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it


accrediti

Per richiedere l'accredito alla sala stampa è sufficiente inviare all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it una richiesta con nome, cognome, testata, indirizzo e telefono della testata, indirizzo al quale si desidera ricevere corrispondenza (se diverso da quello della redazione), telefono (se diverso da quello della redazione) e indirizzo di posta elettronica. La conferma dell'accredito avverrà per posta elettronica.




I FILOSOFI CONVERSANO SUI TRENI

Incontri sulle linee che collegato Modena, Carpi e Sassuolo

Filosofi in trasferta si raccontano e dialogano con i compagni di viaggio. Accadrà sui treni delle Ferrovie dello Stato e delle Fer (Ferrovie Emilia-Romagna) che partono da Modena per Carpi e Sassuolo da venerdì 19 a sabato 21 settembre, nell'ambito dell'ottava edizione del Festival filosofia. L'iniziativa si svolge in collaborazione con le Ferrovie dello Stato e Fer.
I “viaggi” sono in programma dalla stazione centrale di Modena venerdì 19 alle 14.22 per Carpi e alle 14.35 per Sassuolo, sabato 20 alle 14.22 per Carpi e alle 14.35 per Sassuolo e domenica 21 alle 14.22 per Carpi e alle 14.40 per Sassuolo. All'arrivo, filosofi e viaggiatori saranno accolti dalle bande musicali cittadine e accompagnati nelle sedi del Festival.
La linea per Sassuolo avrà due corse straordinarie nei giorni di venerdì 19 e sabato 20 e dieci domenica 21 settembre.

(11/09/2008)