sponsor e sostenitori fondazione collegio san carlo fondazione cassa di risparmio di modena comune di modena comune di carpi comune di sassuolo provincia di modena regione emilia romagna caramica viva fondazione cassa di risparmio di carpi

festivalfilosofia sapere;2008

en


salastampa

Roberto Alessandrini
salastampa@fondazionesancarlo.it

La Sala Stampa del festivalfilosofia si trova al primo piano della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5 a Modena. È aperta dalle ore 9 di venerdì 14 settembre alle ore 20 di domenica 16 settembre. Nei giorni che precedono e seguono il Festival, l'Ufficio stampa risponde ai numeri 059 2032996-2032774 e all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it


accrediti

Per richiedere l'accredito alla sala stampa è sufficiente inviare all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it una richiesta con nome, cognome, testata, indirizzo e telefono della testata, indirizzo al quale si desidera ricevere corrispondenza (se diverso da quello della redazione), telefono (se diverso da quello della redazione) e indirizzo di posta elettronica. La conferma dell'accredito avverrà per posta elettronica.




PACCHETTO A 45 EURO RIMBORSA TRENO E AUTOSTRADA

Per il Festival filosofia 2008 Modena propone la soluzione "Viaggi@Mo"

Rimborso del pedaggio autostradale o del biglietto del treno fino a 7 euro a persona, pernottamento e colazione in camera doppia in hotel a tre stelle, biglietto d'ingresso a Musei civici, Galleria Estense e Musei del Duomo, visita guidata a un'acetaia e kit con materiale informativo e omaggio enogastronomico.
E' ciò che propone, a 45 euro, il pacchetto Viaggi@Mo, ideato dal Comune e da Modenatur in collaborazione con Atcm e Modenamoremio, valido anche nel weekend del Festival filosofia, cioè dal 19 al 21 settembre.
Per informazioni e prenotazioni, da effettuarsi entro 72 ore dall'arrivo, ci si può rivolgere a Modenatur, in via Scudari 10 (tel. 059 220022, viaggi@modenatur.it, www.modenatur.it).
Agli uffici di Modenatur o direttamente in hotel i turisti potranno ritirare il contributo alle spese di viaggio consegnando il biglietto del pedaggio autostradale o del treno. Il pernottamento in camera singola e la sistemazione in hotel di categoria superiore sono possibili, su richiesta, con il pagamento di un supplemento (dettagli e condizioni generali di prenotazioni nel sito www.modenatur.it).

(11/09/2008)