sponsor e sostenitori fondazione collegio san carlo fondazione cassa di risparmio di modena comune di modena comune di carpi comune di sassuolo provincia di modena regione emilia romagna caramica viva fondazione cassa di risparmio di carpi

festivalfilosofia sapere;2008

en


salastampa

Roberto Alessandrini
salastampa@fondazionesancarlo.it

La Sala Stampa del festivalfilosofia si trova al primo piano della Fondazione Collegio San Carlo, in via San Carlo 5 a Modena. È aperta dalle ore 9 di venerdì 14 settembre alle ore 20 di domenica 16 settembre. Nei giorni che precedono e seguono il Festival, l'Ufficio stampa risponde ai numeri 059 2032996-2032774 e all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it


accrediti

Per richiedere l'accredito alla sala stampa è sufficiente inviare all'indirizzo di posta elettronica salastampa@fondazionesancarlo.it una richiesta con nome, cognome, testata, indirizzo e telefono della testata, indirizzo al quale si desidera ricevere corrispondenza (se diverso da quello della redazione), telefono (se diverso da quello della redazione) e indirizzo di posta elettronica. La conferma dell'accredito avverrà per posta elettronica.




CON LA CACCIA AL TESORO SI VINCE L'ANDALUSIA

Dal 19 al 21 settembre gioco gratuito on line per under 35. Ecco i premi

Un viaggio in Andalusia per due persone, 2 voli andata e ritorno a scelta tra Parigi, Londra, Barcellona, Valencia e Berlino e 3 giorni in una città d'arte italiana per due persone.
Sono questi i premi di “Fantasylandia”, la caccia al tesoro gratuita on line per under 35 in programma venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 settembre dalle 21 alle 23 (iscrizioni nel sito www.festivalfilosofia.it). L'iniziativa è promossa dal Festival filosofia e dai Comuni di Carpi, Campogalliano, Modena, Sassuolo e Soliera e i viaggi sono offerti dal Centro turistico studentesco.
Si potrà partecipare alla caccia al tesoro da casa o da qualsiasi postazione informatica dotata di collegamento internet. I giocatori dovranno rispondere ad una serie di domande cercando le risposte sulla rete. Ogni risposta esatta consentirà l'accesso alla domanda successiva. Vince chi risponde al maggior numero di domande nel minor tempo possibile. Un meccanismo di aiuti e suggerimenti consentirà anche ai meno esperti di avanzare nel gioco.

(11/09/2008)